In questo caldo week-end di ottobre sul famoso circuito di Imola, si chiude la stagione agonista 2023 del C.I.V. National Trophy 600.
Per il nostro Nik è stato il week-end migliore della stagione a livello di risultati, chiudendo le libere del venerdì in 15^ posizione e le qualifiche del sabato in 14^ posizione. La gara di domenica ha visto Nicola fare una bella gara, con un passo costante, ha registrato il miglior giro personale proprio all'ultimo giro di gara, infine portando a casa la 10^ posizione al traguardo.
"È stato un week end tutto sommato positivo la pista di Imola è davvero difficile e fisica ma comunque sono riuscito a fare un bel week end di gara in costante miglioramento insieme a tutto il mio team portando al traguardo il miglior piazzamento dell'anno del campionato italiano National Trophy 600."
"Siamo arrivati al termine della stagione agonistica 2023, anche nel campionato italiano National Trophy 600 sono stato molto in difficoltà all'inizio della stagione ma io e il team non abbiamo mai mollato e abbiamo continuato a lavorare per migliorare le nostre prestazioni nell'arco dell'anno abbiamo visto dei buoni miglioramenti, in questa stagione sono stato molto impegnato con due campionati è stato davvero impegnativo sia a livello fisico che mentale per questo voglio ringraziare tutto il mio staff che mi segue nella preparazione perché abbiamo fatto un lavoro eccezionale dalla preparazione invernale fino alla fine della stagione."
"Voglio ringraziare anche tutto il team MRT corse per tutto il lavoro svolto in questa stagione. Infine voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato nell'arco della stagione e sopratutto tutti i miei sponsor che anche quest'anno hanno creduto in me!"
"Grazie!"
Ora un po' di riposo per poi iniziare a pensare i programmi del 2024!