Non battere le palpebre o lo perdi!

Non battere le palpebre o lo perdi!

Terminato il secondo appuntamento stagionale del CIV Coppa Italia categoria Dunlop cup 600 al Mugello Circuit.

Nik ha chiuso il venerdì di prove libere in terza pozione assoluta e prima di categoria, mentre nelle qualifiche del sabato è riuscito a piazzarsi in quarta posizione assoluta e seconda di categoria.

Nella gara di Domenica, dopo una ottima partenza, Nik si è trovato addirittura in seconda posizione assoluta lottando per tutta la gara, arrivando infine secondo al traguardo per pochissimi decimi dalla prima posizione.

Non battere le palpebre o lo perdi!

"Sono molto contento di come è andato il weekend! Siamo stati fin da subito molto veloci sia nelle libere che nelle qualifiche. Nella gara sono riuscito a fare un'ottima partenza e sono riuscito a tenere un ottimo passo, ottenendo anche il giro veloce della gara e concludendo dopo una bellissima bagarre in seconda posizione a un decimo dalla prima."

"Dobbiamo continuare su questa strada e continuare a lavorare e migliorare visto il livello alto e i tanti piloti forti. Voglio ringraziare il team per l'ottimo lavoro svolto tutte le persone che sono venute a sostenermi in pista e soprattutto tutti i miei sponsor!"

Non battere le palpebre o lo perdi!