Nell'ultimo week-end di Luglio si è concluso il 4° round del National Trophy 600 sul circuito di Misano Adriatico.
Nella giornata di venerdì Nik ha chiuso le prove libere in costante miglioramento, per poi posizionarsi in qualifica 1 al 17° posto. Nella qualifica 2 di sabato ha migliorato il tempo portandosi al 14° posto. nella combinata si è piazzato 17 esimo. Dopo un'entusiasmante battaglia nella gara di domenica, partendo 17°, Nik ha chiuso al 15° posto a solo 1 millesimo di secondo dal 14°.
"È stato un week-end in crescendo: rispetto al primo Misano abbiamo fatto notare degli ottimi passi in avanti. È stata una bella gara in cui sono riuscito a partire bene, cercando di fare un bel passo gara nel finale di gara mi sono dato battaglia con i miei avversari alla fine sono riuscito a portare a casa il primo punto stagionale. Visto come eravamo partiti da inizio stagione in questo campionato abbiamo fatto un bel passo in avanti stando per tutta la gara a ridosso della zona punti. Sicuramente il mio obbiettivo e quello della squadra è di ambire a posizioni migliori e sono convinto che continuando a lavorare così arriveremo ai nostri obbiettivi."
"Ringrazio tutto il team per il lavoro svolto in questo week-end, tutte le persone che mi sostengono e sopratutto tutti i miei sponsor."